Fortunatamente le borse dispongono di 3 asole in modo da farci passare dei lacci oppure delle fascette per fissarle contro la molla dell'ammortizzatore, poi se volessi utilizzarne solo una potrei seguire il tuo consiglio. Ci tengo a precisare che le ho prese a Rimini (dove vivo) al reniun come da voi consigliato infatti ho risparmiato dei bei soldini ed ho fatto un'affare.Massi ha scritto:![]()
capito.. si potresti legare una singola borsa al telaietto del parafango posteriore ma dovresti trovare il modo anche di fissarla all’ammortizzatore.. potresti pensare di far fare un occhiello in pelle in modo da farci passare un altro laccio da scarpe e fissarla all’ammortizzatore
comunque belle e capienti.. poi ho visto una sella molto comoda anche per il passeggero quindi se siete in due quando andate magari fuoriporta le borse ti serviranno entrambe
Fortunatamente da un paio di anni hanno avuto questa bella idea di fare il Reunion a Rimini. Direi che mi è andata bene perché è vicino casa e poi un bellissimo evento. Quest'anno nelle tre giornate dovrebbe aver portato 40000 persone ed io posso sbizzzarirmi negli acquisti nei vari stand.Massi ha scritto:In questi posti si risparmia sempre anche su prodotti di qualità.. io per il 48 avevo preso una borsa al Bike expo qualche anno fa e anch’io ho risparmiato comprandola ad un buon prezzo
Ti aspettiamo. Sei il benvenuto.Massi ha scritto:Ci dovevo venire ma qualche giorno prima la moto ha iniziato a fare i capricci.. sarà per l’anno prossimo