Passione Harley 

!! Bisogna presentarsi nel WELCOME prima di poter postare nei vari forum !!
Benvenuto sul forum PassioneHarley. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
By Vic_Trager
Buongiorno a tutti.
Dai tempi del liceo dove guidavo in formazione con la mia combriccola a bordo dei nostri Scarabeo..ho sempre avuto quest’attrazione potente e latente verso il mondo dei bikers. Negli ultimi anni, complici alcuni avvenimenti mi sono avvicinato e infine deciso a prendere in considerazione l’acquisto di un Harley.
By V ROD
Ciao, a mia passione ha avuto sfogo a 45 anni 😉 e mi rendo conto di aver perso tanto tempo.
By luca73
Buongiorno Vic è benvenuto nel forum!
Il tuo nome? Da dove ci scrivi?
Ti ha conquistato un modello in particolare o sei ancora in fase di scelta? Ti lanci sul nuovo o usato?

By Vic_Trager
Ciao! Il vero nome è Jader e sono di Verona. Essendo un mondo nuovo parto da usato e di bassa fascia.

Da “piccolino”mi facevano impazzire i manubrioni alti ma ora che mi è “partita la scimmia” dell’Harley ho inizialmente avuto una sbandata per le v-rod..l’ho “guidata” (e la “guido”) su un gioco per la playstation e quindie ne sono invaghito. Poi iniziamdo a frequentare harleysti e serie TV annesse sono passato alla Dyna e infine per motivi economici alla categoria 883. Mi sto orientando sulle Iron ma prendo in considerazione tutto quello che trovo col mio budget! : Wink :
By Nimus
Ciao Vic, benvenuto. Tienici aggiornati sull'acquisto. : Thumbup :
By Nauta
benvenuto.. : Thumbup :
By Vic_Trager
Fermata con caparra!
Un 2011 con 16’000km, quasi completamente originale (solo sella, sissibar e manopole).
Spero di andarla a ritirare a breve..nel frattempo sto gia pensando a come “farla mia”.
By Vic_Trager
La moto è gia in moto da qualche giorno e a breve faró le prime modifiche.
T-Bar
Cupolino
Targa laterale
Filtro RC
e altri dettaglietti.

Ho già una borsa piccolina sul fianco..chiedevo che borsa “grande” è consigliabile per una club style visto che solitamente non se ne vedono con borse “corpulente”?!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Entra a far parte della nostra community...