Passione Harley 

!! Bisogna presentarsi nel WELCOME prima di poter postare nei vari forum !!
Chiavi inglesi e molta passione per l'elettronica
By Chicco19
Massi ha scritto:
12/08/2017, 0:47
Completissima e giustissima la spiegazione di Nimus.. aggiungo che sui dyna questa funzione dev'essere attivata dal concessionario attraverso la centralina perché non è già attivata di default
Su mio Fat Boy si può attivare in qualsiasi momento
By Nimus
Chicco19 ha scritto:
12/08/2017, 10:52
Massi ha scritto:
Completissima e giustissima la spiegazione di Nimus.. aggiungo che sui dyna questa funzione dev'essere attivata dal concessionario attraverso la centralina perché non è già attivata di default
Chicco il sistema si attiva in automatico quando la tenperatura si alza, non devi attivarlo tu. Quello che HD ha fatto è permettere ai prorpietari di disattivare completamente il sistema, perche magari a qualcuno non piace andare ad un solo cilindro :-)
Su Softail dovrebbe esserci tale possibilità, dovresti trovarlo anche sul manuale di uso e manutenzione, ma cmq per attivarlo/disattivarlo occorre, con la manopola dell'accensione su ON, ruotare in avanti il comando del gas per qualche secondo (3-5 sec.). La spia del cruise lampeggia (verde o gialla a seconda che sia attivato (verde) o disattivato (giallo)) e conferma la memorizzazione dell'impostazione.
Prova cosi, non avendo il tuo stesso mezzo non ho mai provato.
Facci sapere : Thumbup :
By Chicco19
Nimus ha scritto:
12/08/2017, 15:41
Chicco19 ha scritto:
12/08/2017, 10:52
Massi ha scritto:
Chicco il sistema si attiva in automatico quando la tenperatura si alza, non devi attivarlo tu. Quello che HD ha fatto è permettere ai prorpietari di disattivare completamente il sistema, perche magari a qualcuno non piace andare ad un solo cilindro :-)
Su Softail dovrebbe esserci tale possibilità, dovresti trovarlo anche sul manuale di uso e manutenzione, ma cmq per attivarlo/disattivarlo occorre, con la manopola dell'accensione su ON, ruotare in avanti il comando del gas per qualche secondo (3-5 sec.). La spia del cruise lampeggia (verde o gialla a seconda che sia attivato (verde) o disattivato (giallo)) e conferma la memorizzazione dell'impostazione.
Prova cosi, non avendo il tuo stesso mezzo non ho mai provato.
Facci sapere : Thumbup :
Difatti è descritta su manuale di uso e manutenzione, ed il sistema ha bisogno di essere attivato non si attiva automaticamente
La modalità è quella da te descritta
By Attila
Non ne sapevo nemmeno dell'esistenza di questo dispositivo,sull'utilità che dire............forse nel traffico cittadino. Secondo il mio parere la miglioria è poco apprezzabile. Certo....se è di serie sul mezzo tanto vale approfittarne.
48 2015 Vs 2017

Intendi a parte l'estetica? Se non ricordo male so[…]

Entra a far parte della nostra community...